lunedì 25 settembre 2017 13:46:00
omniroma

TUSCANIA, TROVATI CON DROGA E BILANCINI: ARRESTATI 2 PUSHER

7 dicembre 2015 Cronaca

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Tuscania durante uno dei numerosi controlli alla circolazione stradale posti in essere per garantire maggior sicurezza nel territorio, hanno sottoposto a controllo un’autovettura con a bordo due uomini rispettivamente di 35 e 25 anni. Dati i numerosi precedenti di polizia del primo hanno quindi eseguito una perquisizione veicolare e successivamente domiciliare rinvenendo in totale mezzo chilo di hashish, 55 grammi di cocaina purissima, e circa 50 grammi di sostanza da taglio del tipo mannite nonché due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento delle singole dosi.
Alla luce di ciò i due sono stati arrestati per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti. Le sostanze, sottoposte a sequestro, saranno ora analizzate in laboratorio per verificarne il principio attivo.
Dopo le formalità di rito i due arrestati sono stati tradotti presso le proprie abitazioni in regime degli arresti domiciliari in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato questa mattina.