sabato 19 agosto 2017 09:21:57
omniroma

TOR BELLA MONACA, UBRIACO AGGREDISCE CON BASTONE PASSANTI: ARRESTATO

2 agosto 2016 Cronaca

Sotto l’effetto di sostanze alcoliche, a torso nudo, e con un grosso bastone in mano, si è reso responsabile dell’aggressione di 2 persone e del danneggiamento di alcune autovetture e, successivamente della resistenza all’arresto.
Protagonista della vicenda un cittadino rumeno di 27 anni arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dagli agenti della Polizia di Stato del reparto Volanti della Questura.
I poliziotti sono intervenuti inizialmente in via Amico Aspertini – Tor Bella Monaca – per la segnalazione di una violenta lite e di un uomo armato di bastone. Sul posto c’erano le 2 vittime che hanno riferito agli agenti che l’autore della violenta aggressione nei loro confronti si era appena allontanato; in breve individuato in una via limitrofa, l’uomo alla vista dei poliziotti ha cercato si allontanarsi. Bastone in pugno ha affrontato gli uomini delle volanti, i quali con non poca difficoltà e, al termine di una violenta colluttazione, sono riusciti a disarmarlo e bloccarlo. Identificato per G.D., il cittadino rumeno è stato condotto negli di polizia dove è stato arrestato per i reati di minacce, danneggiamento aggravato e resistenza e violenza a pubblico ufficiale.