giovedì 17 agosto 2017 01:37:46
omniroma

Ore decisive per lo stadio della Roma
Incontro tra società e Campidoglio

7 febbraio 2017 Cronaca, Politica, Sport

Giornata decisiva per le storti del nuovo stadio della Roma. Oggi infatti società giallorossa e Campidoglio si incontreranno per continuare la discussione sul progetto, dopo il pressing messo in atto dalla Roma nei giorni scorsa attraverso i suoi uomini più rappresentativi, a partire dal capitano Francesco Totti e dall’allenatore Luciano Spalletti.
“Caro Francesco Totti ci stiamo lavorando. #Famostostadio nel rispetto delle regole. Ti aspettiamo in Campidoglio per parlarne”. Lo scrive su Twitter il sindaco Virginia Raggi rispondendo al capitano della Roma che ieri sui social media aveva postato “Al fianco del mister e della società: vogliamo il nostro Colosseo moderno, una struttura all’avanguardia per i nostri tifosi e per tutti gli sportivi! #FamoStoStadio” facendo eco all’incursione dell’allenatore Luciano Spalletti in diretta tv a sostegno del progetto dello Stadio della Roma.

“Facciamolo! #FamoStoStadio”. Lo scrive su Twitter il bomber della As Roma, Edin Dzeko postando una sua foto dove indica un foglio con l’hashtag lanciato ieri in diretta tv dal tecnico giallorosso Luciano Spalletti #FamoStoStadio. Anche Kevin Strootman, Leandro Paredes e Antonio Rudiger si fanno immortalare con lo stesso cartello postato poi da Paredes su Instagram.

Domani è previsto un incontro tra i vertici del club giallorosso e il Campidoglio sullo stadio della Roma.