giovedì 23 novembre 2017 03:00:35
omniroma

SPINACETO, CONTROLLI STRAORDINARI PS: ARRESTATI 3 PUSHER DI CUI 2 MINORI

13 agosto 2016 Senza categoria

Con apposita ordinanza del questore D’Angelo, e grazie anche ad alcune segnalazioni da parte di cittadini della zona, sono stati eseguiti servizi straordinari presso i giardini pubblici nel quartiere Decima a Spinaceto, per una presunta attività di spaccio di stupefacenti.
Al termine dell’attività di indagine fatta di appostamenti, pedinamenti e attività di osservazione, i poliziotti sono riusciti ad inchiodare 3 giovani, di cui due ancora minorenni e di segnalarne altre 3 al Prefetto per il consumo di stupefacenti.
Durante l’ultimo servizio di venerdì scorso, gli investigatori hanno constatato infatti che all’interno del parco effettivamente c’era un continuo via vai di giovani e lo scambio tra di loro di denaro e stupefacenti.
Decisi ad intervenire gli agenti della Polizia di Stato della squadra investigativa del commissariato, diretto da Simone Macrì, hanno bloccato le tre persone coinvolte nell’attività illecita.
Tra questi, un ragazza S.I. romana di 19 anni e due minori. Sul posto, durante la perquisizione nel parco, è stato rinvenuto un bilancino di precisione e, sotto una panchina un involucro contenente alcuni grammi di marijuana.
A casa della donna invece, sono stati sequestrati alcuni grammi di marijuana. Arrestati tutti e tre. I due minori momentaneamente, sono stati associati in un centro di prima accoglienza in attesa di processo.