giovedì 26 aprile 2018 02:20:20
omniroma

Sciopero Tpl, chiuse metropolitane A e C
Rallentata B e stop anche per Roma-Lido

22 marzo 2018 Cronaca

A causa dello sciopero del Tpl sono chiuse le metro A e C, la Termini-Centocelle e la Roma-Lido. Lo stop è indetto dai sindacati Orsa, Faisa Confail e Usb in Atac e Roma Tpl. La protesta è in programma sino alle 17 e dalle 20 a fine servizio diurno.
La situazione:
Metro A e C: chiuse
Metro B/B1: attiva con possibili riduzioni di corse
Termini-Centocelle: chiusa
Roma-Lido: chiusa
Roma-Civita-Viterbo: tratta urbana, attiva con possibili riduzioni di corse. Sull’extraurbana, soppresse le corse 304, 305, 804 e 809 per indisponibilità di treni.
Per bus, filobus e tram possibili riduzioni di corse o sospensioni di linee. Le Zone a traffico limitato non sono attive. È quanto si legge sul sito Muoversi a Roma.   A causa dello sciopero del Tpl “al momento sono chiuse anche la tratta urbana della ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo e la tratta B1 Bologna-Jonio sulla metro B”. Lo comunica, in una nota, Roma Servizi per la Mobilità.

A causa dello sciopero del Tpl “al momento sono chiuse anche la tratta urbana della ferrovia Roma-Civitacastellana-Viterbo e la tratta B1 Bologna-Jonio sulla metro B”. Lo comunica, in una nota, Roma Servizi per la Mobilità.