giovedì 17 agosto 2017 09:55:37
omniroma

Roma-Formia, Investimento a Torricola
Circolazione ripresa dopo 4 ore di stop

13 luglio 2016 Cronaca
“Dopo il nulla osta dell’Autorità giudiziaria, è ripresa alle 12.20 la circolazione ferroviaria fra Torricola e Pomezia, sulla linea Roma –Formia -Napoli, sospesa dalle 8.25 per l’investimento mortale di una persona in prossimità della stazione di Torricola.

Le conseguenze: rallentamenti da 30 a 200 minuti per 1 Freccia, 9 Intercity e 10 regionali. Due i regionali cancellati e 20 con percorso limitato. Durante l’interruzione è stato attivato un servizio sostitutivo con autobus fra Campoleone e Roma”. Così in una nota Rfi.
“Circolazione sospesa, dalle 8.25, fra Torricola e Pomezia, sulla linea Roma-Formia-Napoli, per l’investimento mortale di una persona da parte del treno regionale 1705, in prossimità della stazione di Torricola. E’ in corso la riprogrammazione dell’offerta commerciale ed è stato richiesto in supporto un servizio sostitutivo con bus da Campoleone per Roma. I treni stanno registrando ritardi, cancellazioni e limitazioni di percorso. La circolazione potrà tornare regolare terminati i rilievi dell’autorità giudiziaria”. Così in una nota Rfi.
I passeggeri del treno regionale 1705 della linea Roma-Formia-Napoli, verranno fatti salire su un altro treno. E’ quanto riferito dai Vigili del Fuoco sul posto da questa mattina con quattro squadre e l’ausilio del carro sollevamenti per estrarre il corpo della persona investita dal treno in prossimità della stazione Torricola. ‎Secondo quanto si apprende, sono alcune centinaia le persone presenti sul treno che verranno assistite dai Vigili del Fuoco.