venerdì 18 agosto 2017 01:24:32
omniroma

PRIMAVALLE, DISOCCUPATO MA VESTITO DI TUTTO PUNTO: ARRESTATO PUSHER MINORENNE

18 agosto 2016 Senza categoria

Ad insospettire gli investigatori della Polizia di Stato, l’alto tenore di vita tenuto da un giovane minorenne disoccupato.
Il ragazzo, sempre vestito con abiti di marca, era stato spesso visto “bazzicare” all’interno di un parco pubblico. Gli agenti del commissariato Primavalle hanno iniziato a tenerlo d’occhio e, dopo diversi giorni di appostamenti e pedinamenti, l’hanno “pizzicato” a vendere tre dosi di Marijuana a tre diversi acquirenti nel giro di 15 minuti. A questo punto i poliziotti in borghese, dopo aver visto che le dosi già pronte venivano prese dal minore da una siepe accanto alla panchina sulla quale sedeva, sono intervenuti e lo hanno arrestato recuperando anche un’altra decina di bustine di droga.
Perquisito l’appartamento del pusher, gli investigatori hanno trovato, nascosti nella sua camera da letto, circa 3.000 euro dei quali non ha saputo spiegare la provenienza.
Arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, l’elegante spacciatore è stato portato presso una comunità per il suo recupero.