mercoledì 13 dicembre 2017 08:48:11
omniroma

Prati, albero cade e si abbatte su taxi
Conducente ferito estratto dalle lamiere

23 ottobre 2017 Cronaca

Una persona è rimasta ferita nella caduta di un albero tra via delle Cinque Giornate e via Settembrini. L’alto fusto, completamente sradicato, ha travolto nella sua caduta due auto tra cui un taxi in movimento.  I vigili del fuoco hanno estratto il conducente del taxi dalle lamiere e lo hanno trasportato in ospedale. Sono tre le auto travolte dal grosso tronco caduto.

Disagi per un albero caduto anche sulla Roma-Lido all’altezza della stazione Tor di Valle. Una una folla di pendolari si è formata alla stazione Vitinia. Atac ha comunicato lo stop dei treni diretti a Roma. Le persone in attesa della navetta sostitutiva per la stazione Magliana, hanno provocato disagi al traffico.
L’autobus navetta è stato preso d’assalto dai pendolari. Alcune persone hanno invece preferito chiamare un taxi, altre amici in zona disponibili a offrire un passaggio.

Una donna è rimasta infine leggermente ferita al km 13.700 della via del Mare, dove un ramo si è staccato centrando un’automobile. La donna è stata portata al Sant’Eugenio in codice verde. Anche in questo caso disagi alla circolazione stradale.