giovedì 23 novembre 2017 17:35:00
omniroma

PIGNETO, CONTROLLI SICUREZZA CC: 4 ARRESTI TRA SPACCIO RAPINA E FURTO

5 febbraio 2017 Cronaca

I Carabinieri della Compagnia piazza Dante che, senza sosta, mantengono alta l’attenzione nel quartiere Pigneto, in poche ore, hanno arrestato 4 persone. In particolare in via del Pigneto è finito in manette un cittadino tunisino di 26 anni, già noto alle forze dell’ordine, arrestato dai i Carabinieri della Stazione Roma Tuscolana sorpreso dopo aver ceduto una dose di eroina ad un cliente. A seguito di perquisizione il pusher è stato trovato in possesso anche di numerose dosi di cocaina e 65 euro in contanti, tutto sequestrato.
Poco dopo, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia piazza Dante, in piazza del Pigneto hanno arrestato un cittadino romano di 30anni. I militari, nel corso di un controllo lo hanno trovato in possesso di varie dosi di marijuana, cocaina ed hashish, tutto sequestrato.
Sempre in via del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Casalbertone hanno arrestato un cittadino algerino di 33 anni che armato di un piccolo coltello è stato sorpreso mentre stava tentando di rubare uno scooter in sosta.
Nella stessa via del Pigneto, i Carabinieri della Stazione Roma Piazza Dante hanno arrestato un cittadino del Senegal, di 43 anni, che dopo aver minacciato con un cacciavite una 20enne straniera, si è fatto consegnare lo smartphone che è stato recuperato e riconsegnato alla vittima. I quattro arrestati dai Carabinieri, sono stati accompagnati in caserma, dove sono a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo. Dovranno rispondere a vario titolo di i detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, tentato furto aggravato e rapina impropria.