venerdì 18 agosto 2017 11:00:29
omniroma

OSTIA, PERSEGUITA E MINACCIA EX COMPAGNA: ARRESTATO 38ENNE

27 gennaio 2016 Cronaca

Non aveva accettato l’interruzione della loro relazione. L’uomo, un 38enne romano, ormai da tempo perseguitava e minacciava la sua ex compagna, la quale esasperata lo ha denunciato.
La vittima si è presentata negli uffici di Polizia, raccontando agli agenti del commissariato di Ostia la sua vicenda; ha riferito agli investigatori che dallo scorso agosto il suo compagno aveva assunto atteggiamenti aggressivi e in una recente circostanza anche violenti, tanto da procurarle alcune ferite.
Da qui la decisione – presa nei primi giorni di gennaio – di interrompere definitivamente la relazione con l’uomo, il quale, contrariato, ha cominciato a minacciarla con continui messaggi e telefonate.
Situazione culminata con l’ultimo episodio accaduto pochi giorni fa; l’uomo, alla guida della sua auto ha tentato di speronare l’autovettura con a bordo la sua ex compagna.
Identificato dagli agenti per A.C.M.M., l’uomo è stato accompagnato negli del commissariato; con precedenti di Polizia per le stesse motivazioni, il 38enne è stato arrestato.