giovedì 19 ottobre 2017 01:48:48
omniroma

Nuovo attacco al servizio giardini
Distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni

17 maggio 2017 Cronaca, Politica

“Ennesimo attacco al Servizio Giardini: distrutti altri mezzi a Villa Lazzaroni”. Ne dà notizia via Facebook Daniele Diaco, presidente della commissione capitolina Ambiente.
“Ancora danni ingenti ai nostri mezzi del Servizio Giardini, di nuovo a Villa Lazzaroni – scrive Diaco – È inconcepibile che qualcuno possa pensare di ottenere profitto dal danneggiamento di cose destinate a pubblica utilità e a pubblico servizio. Vanno innanzitutto contro i loro stessi interessi oltre ovviamente contro gli interessi di tutti i cittadini romani.
Siamo profondamente indignati ma andiamo avanti. Per noi questo è solo il segnale che stiamo facendo un ottimo lavoro proseguendo verso un giusto cambiamento di rotta. Come Commissione Ambiente esprimiamo ancora la nostra gratitudine nei confronti degli operatori del Servizio Giardini che diligentemente continuano il loro operato. Il Servizio Giardini tornerà ad essere il fiore all’occhiello di Roma e noi continueremo a lavorare e a vigilare affinché non accadano più questi atti di becero vandalismo”.