sabato 23 settembre 2017 20:23:10
omniroma

NOMENTANO, DOVEVA SCONTARE OLTRE 2 ANNI RECLUSIONE: ARRESTATO RICERCATO

24 novembre 2016 Cronaca

Nel pomeriggio di martedì scorso, all’interno di un appartamento di circ.ne Nomentana gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, diretto dalla dr.ssa Anna Galdieri, hanno arrestato tale T.M. romano di 54 anni. L’uomo era ricercato perché destinatario di una revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo emesso dal Tribunale di Roma nell’ottobre scorso dovendo lo stesso espiare 2 anni e 9 mesi di reclusione.
L’uomo, da tempo era oggetto di monitoraggio da parte degli investigatori in quando dedito alla commissione di reati contro il patrimonio.
Accertata però la sua irreperibilità, gli investigatori del commissariato hanno dato il via ad una capillare attività investigativa volta al suo rintraccio. A seguito di un’attenta, fine e paziente attività, gli accertamenti sono stati canalizzati nella zona del Prenestino e della stazione Tiburtina dove il prevenuto aveva le sue maggiori frequentazioni.
Dopo una serie di servizi dedicati, i poliziotti impegnati hanno appurato con certezza che il ricercato, T.M. di 54 anni, poteva essere rintracciato in un appartamento proprio nei pressi della predetta stazione ferroviaria, dove appunto è stato arrestato.