martedì 26 settembre 2017 14:54:45
omniroma

Raggi accende albero piazza Venezia
Luminarie Led illuminano via del Corso

8 dicembre 2016 Cronaca

Il sindaco di Roma Virginia Raggi ha acceso le luci dell’albero di Natale di piazza Venezia e le luminarie natalizie di via del corso dopo aver fatto il countdown. L’allestimento è stato realizzato da Acea.
“Per me è un onore essere qui ed accendere l’albero e le luci di via del Corso insieme ai bambini – ha detto Raggi – Il Natale è una festa importante per tutti ma soprattutto per i bambini ed è proprio per questo che saranno loro ad accendere l’albero”.
Al dare il via alle luminarie insieme al sindaco Raggi anche Catia Tomasetti, presidente di Acea, sponsor dell’iniziativa, e tanti bambini a cui il sindaco ha poi consegnato dei doni.
“Quest’anno è con particolare orgoglio che rappresento le donne e gli uomini di Acea – ha detto Tomasetti – le luci sono tutte a tecnologia led, la stessa tecnologia che stiamo utilizzando per rinnovare l’illuminazione di Roma. Una tecnologia molto pulita e rispettosa dell’ambiente. La presenza dei bambini, quest’anno serve a sottolineare che la bellezza si deve sempre più coniugare con il rispetto per l’ambiente, la sostenibilità per lasciare ai bambini un mondo migliore”.