domenica 24 settembre 2017 03:30:35
omniroma

NATALE, INAUGURATI ARREDI E LUMINARIE IN VIA CONDOTTI

26 novembre 2016 Politica

L’assessore capitolino al Bilancio, Andrea Mazzillo, e la presidente del primo municipio, Sabrina Alfonsi, hanno inaugurato questa sera gli arredi natalizi e le luminarie di via Condotti. Testimonial d’eccezione l’attrice Isabella Ferrari. Presenti anche Gianni Battistoni, presidente dell’associazione Via Condotti e Gianni Letta.
“Apriamo così il Natale a Roma – ha detto Sabrina Alfonsi – Grazie a Bulgari per quello che sta facendo per parte del centro storico che è una vetrina della nostra città. Ce la possiamo fare se pubblico e privato lavorano insieme per questa città. Un buon natale a tutti anche se in anticipo perché questo per noi è l’inizio”.
La cerimonia è partita da largo Goldoni, accompagnata dalla banda dei carabinieri, per poi percorrere tutta via Condotti – dove è avvenuto un simbolico taglio del nastro – e terminare sotto alla scalinata di piazza di Spagna. Dove, sotto l’albero di Natale posto a metà scalinata e donato da Bulgari, la banda dei carabinieri si è esibita in più brani, concludendo la cerimonia con l’inno di Mameli.