mercoledì 13 dicembre 2017 04:16:55
omniroma

Nasce “Osservatorio sulla Capitale”, dal 24 marzo
Iniziativa editoriale di Omniroma e Radiocolonna.it

13 marzo 2017 Senza categoria

I problemi economico-sociali di Roma sono tanti e spesso la mancanza di approfondimento nella comunicazione allontana la soluzione. L’agenzia di stampa Omniroma e il sito web Radiocolonna.it promuovono un “Osservatorio sulla Capitale” per sollecitare l’economia romana attraverso focus, dossier, idee e interventi sui temi di maggiore attualità.
L’ “Osservatorio sulla Capitale”, verrà diffuso il venerdì via mail, accessibile con una semplice registrazione, attraverso il sito Radiocolonna.it e il sabato, alle 11, sul notiziario di Omniroma, a cui sono collegate le maggiori testate giornalistiche e imprese romane.
Il comitato redazionale, composto da Adriano Bonafede, Fiorina Capozzi, Giacomo Di Stefano, Gian Franco Lepore Dubois, Sergio Luciano, Giusy Iorlano, Anna Ricca, Marco Scotti, Claudio Sonzogno e Gianluca Zapponini, provvederà a selezionare e a realizzare gli approfondimenti che l’ “Osservatorio sulla Capitale” proporrà ogni settimana, archiviandoli e aggiornandoli poi periodicamente.
Il primo numero verrà diffuso venerdì/sabato 24/25 marzo con un ampio e articolato dossier, accompagnato da qualificate interviste.