mercoledì 25 aprile 2018 09:09:07
omniroma

Municipio III, Raggi “presidente” fino al voto
Il M5S ricandiderà Roberta Capoccioni

3 aprile 2018 Politica

Il M5s capitolino sosterrà alle prossime elezioni la candidatura della presidente uscente, Roberta Capoccioni. Capoccioni, caduta perché sfiduciata dal consiglio municipale, sarà quindiricandidata per lo stesso territorio chiamato al voto, il 10 giugno.

Dopo la caduta della presidente M5s, Roberta Capoccioni, la sindaca di Roma Virginia Raggi oggi si è recata presso la sede del III Municipio, dove “tra le altre cose, abbiamo fatto il passaggio di consegne con la ex presidente Capoccioni e abbiamo fatto un focus su alcuni temi che sono attualmente da sviluppare nell’ambito del municipio – ha spiegato Raggi – è andata bene, come per l’VIII Municipio abbiamo fatto la prima Giunta qui. Dalla prossima settimana gli assessori saranno qui a rotazione, in quanto assessori anche del municipio. Oggi ci siamo interfacciati anche con i dirigenti, si comincia a lavorare in maniera ordinaria”.
Il municipio III, come attualmente l’VIII, sarà quindi guidato fino alle prossime elezioni, in programma per il 10 giugno, dalla Giunta Capitolina.