giovedì 26 aprile 2018 06:09:34
omniroma

MONTEROTONDO, TENTANO FURTO IN APPARTAMENTO: ARRESTATI DA CARABINIERI

20 marzo 2018 Cronaca

Nella notte, i Carabinieri del Radiomobile della Compagnia di Monterotondo, impiegati in un predisposto servizio di controllo del territorio finalizzata alla repressione dei reati predatori, hanno arrestato due cittadini romeni di 30 e 39 anni, già noti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di tentato furto in abitazione.
I militari, insospettiti dal passo particolarmente spedito tenuto in un orario insolito da uno dei malviventi incrociato in via Turati, lo hanno fermato per eseguire delle verifiche sul suo conto.
Mentre i Carabinieri stavano procedendo al controllo, un altro sospetto è stato visto mentre stava scavalcando il muro di cinta di una vicina abitazione.
Vista la situazione, i Carabinieri hanno bloccato anche il secondo cittadino romeno: poco dopo, i militari hanno udito le voci di alcuni residenti del posto accertando, in breve tempo, che i due fermati avevano tentato di penetrare in una vicina abitazione dopo averne forzato una delle finestre.
I “topi d’appartamento” sono stati arrestati e trattenuti in caserma, dove rimangono a disposizione dell’A.G. di Tivoli.