giovedì 19 ottobre 2017 23:53:33
omniroma

MONTEROTONDO, COLTIVAVANO MARIJUANA IN SERRA A CASA: ARRESTATI MARITO E MOGLIE

23 agosto 2016 Senza categoria

Nel corso dei controlli per contrastare lo spaccio e il consumo di droghe, i Carabinieri della Stazione di Anticoli Corrado e della Stazione di Agosta hanno arrestato due coniugi, residenti a Monterotondo, con l’accusa di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
Nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i militari hanno sorpreso la coppia in possesso di due spinelli. Successivamente nel corso della perquisizione domiciliare i militari hanno rinvenuto, all’interno del bagno, una piccola serra artigianale composta da lampade per la produzione di luce artificiale, un temporizzatore ed un termostato con all’interno 2 piante di “cannabis indica”, dell’altezza media di circa 50 centimetri. Sempre nel corso della perquisizione sono stati rinvenuti più di 100 grammi tra hashish e marijuana, materiale utile per il taglio ed il confezionamento dello stupefacente.
Sempre nel corso dei controlli antidroga i Carabinieri hanno denunciato tre persone, due italiani ed un romeno, in due distinti episodi, poiché a seguito di perquisizione domiciliare sono stati trovati in possesso di alcune piante di canapa indiana esposte nel balcone dei rispettivi appartamenti.
Nove invece le persone segnalate all’Ufficio Territoriale del Governo quali abituali assuntori di sostanze stupefacenti.