venerdì 28 luglio 2017 16:57:03
omniroma

MERCATINO EX BASTOGI, STANOTTE OPERAZIONE POLIZIA LOCALE LUNGA 10 ORE

6 maggio 2017 Cronaca

E’ durato quasi 10 ore il un intervento della Polizia Locale in via Piolti De Bianchi, presso il complesso Ex Bastogi, iniziato alle 2 di stanotte e terminato a mattina inoltrata.
Agenti provenienti dal gruppo Aurelio, diretti dal Dott. Massimo Fanelli presente sul posto, sono intervenuti per contrastare la vendita irregolare, il commercio di articoli contraffatti o di provenienza indefinita e varia merce ricavata da cassonetti dell’immondizia.
Tutti i veicoli entrati nell’area, 79 furgoni, sono stati fermati e controllati, grazie anche all’aiuto degli uomini del Commissariato “Aurelio” della Polizia di Stato: sono state identificate 134 persone, e 64 di queste sono risultate coinvolte in passato in reati specifici.
Al termine delle operazioni una decina di furgoni sono stati sequestrati per vari motivi, così come molta merce risultata irregolare. Anche 10 venditori hanno ricevuto verbali a vario titolo.
Tutta la merce sequestrata, ciarpame, roba usata, alimenti scaduti o non tracciabili, o merce di dubbia provenienza, è stata convogliata a discarica sia a mezzo di personale dell’Ama che a mezzo degli agenti stessi, che hanno utilizzato un furgone di servizio.