domenica 24 settembre 2017 23:04:29
omniroma

MARCONI, AGGREDISCE SIGNORA RUBANDOLE SPESA: ARRESTATO

28 novembre 2016 Cronaca

Le si è avvicinato strappandole dalle mani le buste della spesa appena fatta.
L’episodio è accaduto sabato pomeriggio nei pressi di piazzale della Radio quando un giovane di 23 anni di origini bosniache è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Stato. Nella circostanza la vittima – una donna peruviana di 66 anni – cercando di reagire all’aggressore ha subito un colpo sul viso rimanendo lievemente ferita e subendo la rottura degli occhiali. Immediato l’invio da parte della sala operativa della Questura della pattuglia del commissariato San Paolo non lontana dal luogo dell’evento; i poliziotti dopo aver soccorso la donna, poi medicata sul posto da personale medico, si sono messi sulle tracce del responsabile dell’aggressione.
Proprio dalla descrizione fornita dalla donna, gli agenti, effettuando una rapida perlustrazione della zona, sono riusciti ad individuare il giovane in via Volpato, poco distante.
Identificato per S.I., il ragazzo si stava velocemente allontanando, peraltro senza le buste della spesa che aveva abbandonato sperando di “farla franca”. Fermato è stato condotto negli uffici del commissariato dove, al termine degli accertamenti di rito, è stato arrestato per rapina impropria.
Le due buste della spesa sono poi state recuperate dai poliziotti e riconsegnate alla vittima ancora intatte ed in buono stato.