martedì 26 settembre 2017 04:06:54
omniroma

HALLOWEEN, BIOPARCO: RECORD DA “PAURA”, CIRCA 20MILA PRESENZE

2 novembre 2016 Cronaca

“Nel lungo weekend di Halloween al Bioparco di Roma si sono registrate circa 20mila presenze”. Così in una nota il Bioparco.
“Tra sabato e martedì, complici le giornate dal sapore primaverile e le scuole chiuse – sottolinea il Presidente della Fondazione Bioparco, Federico Coccìa – molte famiglie hanno scelto il Giardino Zoologico della Capitale per trascorrere questo lungo ponte in compagnia degli animali”.
“Ricco e variegato il programma delle giornate dedicate alla festa pagana di Halloween – si legge nel comunicato – in cui bambini e adulti sono stati coinvolti in tante attività divertenti nonché di apprendimento, dalla preparazione di un pasto molto speciale a base di zucca per i lemuri catta, ad incantesimi particolari o alla preparazione di zucche realizzate con la pasta di sale. Immancabili i collaudati pasti degli animali a base di zucca, l’appuntamento con l’elefantessa Sofia e con l’A TUxTU dedicato questa volta a rospi, tarantole, e ad altri piccoli animali”.
“Un successo importante di tutti i lavoratori – spiega il Presidente della Fondazione Bioparco, Federico Coccìa – che premia gli sforzi organizzativi e comunicativi che si stanno compiendo per dare sempre più slancio alla struttura. Inoltre, i numeri di queste quattro giornate attestano ancora una volta l’affetto dei romani e non, nei confronti del Bioparco”.