lunedì 23 ottobre 2017 11:46:31
omniroma

GRATTA E VINCI, A POMEZIA VINTO “FORZIERE” DA 500 MILA EURO

6 maggio 2016 Cronaca

"La Fortuna fa sosta a Pomezia, in provincia di Roma, e regala un tesoro da 500 mila euro. Nel punto vendita del signor Gianluca Ruffini, infatti, in via del Mare 73/B, un’operaia di circa 40 anni, nata sotto il segno dell’ariete, si è aggiudicata 500 mila euro con ‘Il Forziere’ di Gratta e Vinci".
E’ quanto si legge in una nota del gruppo Edelman.
“La notizia ci ha lasciati senza parole e siamo felici che la fortuna si sia fermata nel nostro punto vendita per regalare una vincita così importante! Una cifra simile permette di realizzare tanti sogni nel cassetto; io, per esempio, farei un bel viaggio con mia moglie, che è la persona che più di tutte se lo merita, e una parte li darei in beneficenza. Facciamo le congratulazioni a chi ha vinto e auguriamo buona fortuna a tutti i nostri clienti”, ha dichiarato Gianluca Ruffini, titolare del punto vendita.
"Da gennaio 2016 – prosegue la nota – Gratta e Vinci ha distribuito nel Lazio vincite per oltre 285 milioni di euro e sono ben 10 i neo-paperoni che in Regione, da inizio anno, si sono aggiudicati le vincite massime, cioè i premi da 500 mila euro in su messi in palio dai biglietti. In tutta Italia, invece, Gratta e Vinci ha distribuito da gennaio 2016 vincite per oltre 2,3 miliardi di euro".