mercoledì 18 ottobre 2017 13:32:01
omniroma

“Gli elettori Fi votino per me”
Meloni: “No all’inciucione”

29 aprile 2016 Omniparlamento, Politica

“I sondaggi? Berlusconi diceva anche che il Milan sarebbe andato bene”

Da Giorgia Meloni arriva un appello agli elettori di Forza Italia a votare per lei come sindaco di Roma. “Invito chiunque creda nella possibilità di dare un futuro a Roma a sostenerci – ha detto intervistata da SkyTg24 in collegamento dal suo comitato elettorale – Soprattutto agli elettori di Forza Italia chiedo, votando noi, di convincere Berlusconi che ha fatto uno sbaglio e che non si edve tornare a fare inciuci con Renzi”.

Secondo Giorgia Meloni, quella scelta da Berlusconi, puntando su Alfio Marchini, “è la strada dell’inciucione”, che “rimette insieme figure viste e riviste, come Fini, Casini, Alfano, ossia gente che vuole governare con Renzi, una scelta anche legittima ma che noi non faremo mai”. Comunque, ha aggiunto Meloni, “ora smettiamola di parlare di beghe dei partiti e pensiamo a risolvere i problemi dei romani”.
“I cittadini romani – ha detto Meloni – oggi hanno le idee più chiare sulle forze in campo, noi vogliamo parlare di come rendere Roma una città pulita, sicura, dove le regole vengono rispettate”.

Berlusconi dice che i sondaggi dimostrano che solo con Marchini si può vincere? “Berlusconi diceva anche che il Milan sarebbe andato bene in questo campionato – ha risposto Meloni  – Io dico ci vediamo dopo il 5 giugno e vediamo”.