lunedì 25 settembre 2017 17:16:45
omniroma

GARBATELLA, SORPRESI IN FLAGRANTE: ARRESTATI DUE “TOPI D’AUTO”

16 settembre 2015 Cronaca

Era stato preso di mira un suv a cui, dopo aver rotto un finestrino, iniziavano a manomettere il navigatore satellitare. I loro propositi sono stati però resi vani dall’intervento di una pattuglia della Polizia di Stato, che li ha sorpresi all’opera e li ha arrestati. E’ accaduto la scorsa notte in via Pigafetta, quando gli agenti del Commissariato Esposizione hanno notato due uomini intenti ad asportare l’accessorio dall’auto parcheggiata.
I due hanno tentato invano di darsi alla fuga ma sono stati subito bloccati, grazie anche all’ausilio prestato dalle autoradio dei Commissariati Colombo e Celio. Condotti in Commissariato, sono stati identificati per C.S. e C.V., moldavi di 37 e 42 anni. All’interno dell’auto oggetto delle loro attenzioni i poliziotti hanno rinvenuto un avvitatore elettrico ed una punta da trapano, mentre il cruscotto si presentava quasi completamente smontato.
Grazie ad alcune segnalazioni ricevute, gli agenti sono riusciti anche ad individuare l’auto a bordo della quale erano giunti, su cui sono stati rinvenuti molti altri arnesi atti allo scasso e due coltelli. Al termine, i due sono stati entrambi arrestati per tentato furto aggravato. C.V. dovrà rispondere anche di porto di oggetti atti ad offendere. (16 settembre 2015)