mercoledì 13 dicembre 2017 18:12:56
omniroma

FIDENE, SPACCIAVANO COCAINA ED EROINA: ARRESTATI DUE PUSHER

22 ottobre 2016 Cronaca

Due operazioni diverse, condotte dagli uomini del commissariato “Fidene- Serpentara”, sono terminate ieri, con l’arresto di due romani, entrambi responsabili di detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, in quel quartiere. Il primo soggetto, D.M.E., di anni 27, è stato individuato mentre “trafficava” nei pressi di alcuni cespugli e, alla vista degli operatori che intervenivano nella circostanza, tentava di allontanarsi frettolosamente.
L’uomo, fermato per i controlli di rito, è stato trovato in possesso di due chiavi e un telecomando di un box. I poliziotti, sono riusciti ad individuare il garage, ubicato in via Val Melania. Al suo interno è stata rinvenuta una cassaforte, con all’interno un ingente quantitativo di cocaina, per un peso di 870 grammi.
L’altro pusher, è B.P., di anni 52, già noto alle Forze dell’Ordine, già ricercato dallo scorso mese di ottobre, per aver cercato di speronare una volante durante un inseguimento, dopo che non si era fermato ad un posto di controllo. Ieri, è stato riconosciuto dai poliziotti, all’interno di una vettura in transito in via Quarrata. Anche in questa occasione, l’uomo ha provato a darsi alla fuga, ma è stato bloccato dagli agenti. In suo possesso, sono stati rinvenuti 15 grammi di eroina.