martedì 21 novembre 2017 01:33:04
omniroma

Fidene, rapina armata in farmacia
Feriti rapinatore e un carabiniere

13 giugno 2016 Cronaca

E’ finita in sparatoria con due feriti la rapina che si è consumata poco fa in una farmacia del quartiere Fidene. Secondo quanto si apprende da una prima ricostruzione, un uomo armato di pistola sarebbe entrato in una farmacia per rapinarla. Nel fuggire col bottino, l’uomo ha visto due carabinieri in borghese all’esterno dell’esercizio. Da lì, sono partiti colpi di arma da fuoco che hanno provocato il ferimento del rapinatore e di uno dei carabinieri. I due uomini sono stati soccorsi e trasportati in ospedale.

Nel dettaglio, il carabieniere è stato ferito al braccio, a una gamba e al mento, ed è stato trasportato in codice rosso al Policlinico Umberto I. Il rapinatore è stato ferito a un braccio, a una gamba, ai glutei e alla schiena, ed è stato ricoverato in stato di arresto al Sant’Andrea. A quanto si apprende, i due uomini non sarebbero in pericolo di vita.
Durante la sparatoria sarebbe poi rimasto ferito anche un cliente della farmacia. L’uomo, lievemente ferito a un piede, ha rifiutato il trasporto in ospedale ed è stato medicato sul posto.