mercoledì 25 aprile 2018 09:07:10
omniroma

DROGA, CONTROLLI PS DA OSTIA A TOR BELLA MONACA: 5 ARRESTI

12 marzo 2018 Cronaca

Nel corso di un servizio antidroga organizzato nella zona dei “Lotti”, in viale Vasco de Gama ad Ostia, la squadra di polizia giudiziaria del commissariato di Ostia ha notato un passaggio di soldi da un giovane all’altro che, con un cenno, ha intimato ad un terzo di consegnare una dose al primo. Immediatamente è scattato il controllo, che ha permesso di rinvenire 375 euro in contanti, un coltello, oltre a 34 grammi di hashish.
Arrestati, i tre, tutti nordafricani, saranno giudicati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, nel corso del rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria.
Gli agenti del Reparto Volanti, durante il consueto controllo del territorio, in via dell’Archeologia zona Tor Bella Monaca, hanno deciso di controllare tre ragazzi. Tutti e tre hanno provato a scappare. Due di loro sono riusciti a dileguarsi mentre il terzo è stato raggiunto dai poliziotti al quarto piano di un edificio. Il ragazzo , vistosi braccato ha provato, senza successo, perché bloccato dai poliziotti, a disfarsi di 23 involucri di cocaina. Indosso al 36enne gli agenti hanno trovato 765 euro in contanti ed un foglio con nomi e cifre, riconducibili all’attività di spaccio. Hashish, avvolta in carta stagnola, è stata scoperta sul comodino della sua camera da letto. Arrestato, R. S., sarà sottoposto a rito direttissimo .
In via Carlo Cattaneo un uomo di 27 anni, originario del Senegal, T.M., queste le sue iniziali , è stato arrestato per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Viminale . Il giovane è stato sorpreso mentre cedeva sostanza stupefacente. Perquisito è stato trovato in possesso di marijuana .