martedì 12 dicembre 2017 03:52:21
omniroma

Incidenti e traffico in tilt sulla Pontina
Scontro tra un mezzo dell’Ama e un Tir

29 novembre 2017 Cronaca

Pontina nel caos a causa di due incidenti, di cui uno mortale, avvenuti in mattinata. Il primo sinistro alle 6 circa quando un 60enne è stata investito da un’Alfa il cui conducente, un 30enne di Aprilia, si è fermato e ha prestato soccorso. Per l’uomo non c’è stato nulla da fare, è deceduto sul posto Disagi al traffico da Aprilia in direzione Roma con riduzione di carreggiata e chiusura della corsia di marcia veloce. La Pontina è inoltre chiusa all’altezza di Castel di decima in direzione Roma con deviazione del traffico a causa di un altro incidente avvenuto alle 8,45 che ha visto coinvolto un mezzo dell’Ama con un Tir. Il sinistro è avvenuto al chilometro 18. Il mezzo si è ribaltato e ha divelto un tratto di guard-rail. Il conducente è stato trasportato in codice giallo al Sant’Eugenio.

Incidenti in mattinata anche in città. Un uomo è stato ricoverato in prognosi riservata all’Umberto I dopo un incidente stradale avvenuto in via Maresciallo Pilsudski incrocio via Guidobaldo del Monte. Gli agenti della polizia locale del II gruppo Parioli, stanno indagando per trovare conferme su quanto riferito da alcuni testimoni, secondo i quali, a causare l’incidente al ciclomotore su cui viaggiava la vittima, sarebbe stata una Smart il cui conducente non si è fermato per prestare soccorso. Sono al vaglio le immagini registrate dalle telecamere.

Galleria Giovanni XXIII in direzione Salaria invece è  rimasta chiusa a causa di un incidente stradale che ha visto, poco prima delle 6.30, tre autovetture: una Fiat 500 una Panda e una Pegeot. Nel sinistro è rimasto lievemente ferito un uomo. La galleria è rimasta chiusa per alcune ore, in direzione Salaria, dall’ingresso di Pineta Sacchetti.

Ieri pomeriggio un 29enne è morto a causa di un incidente stradale avvenuto in Via per Malagrotta tra una Mercedes A160 e una Mercedes Vito. Il giovane è morto sul colpo, mentre l’altro conducente è stato trasportato in ospedale all’Aurelia Hospital in codice giallo.