mercoledì 13 dicembre 2017 21:40:44
omniroma

Corso Italia, donna morta in sottopasso
Nuda e con ferita testa, ipotesi omicidio

14 novembre 2017 Cronaca

Nella mattinata è stato ritrovato il cadavere di una donna, di età presunta tra i 40/45, anni nell’ansa di un sottopasso adibito a via di fuga, all’altezza di piazza della Croce Rossa a Corso d’Italia.
Sul posto, sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile e della Polizia Scientifica e personale medico del 118.
Indagini in corso.  La polizia ha chiuso l’accesso al sottopasso di Corso d’Italia in fondo al quale il corpo della donna é coperta da un lenzuolo. Due volanti hanno delimitato la carreggia del sottopasso di fronte alla quale il corpo è stato trovato.
Il magistrato é sul posto del rinvenimenti del cadavere. Da notizie assunte pare si tratterebbe di una senzatetto e avrebbe sul cranio una profonda ferita che fa propendere per l’ipotesi dell’aggressione. Era nuda la donna trovata morta nell’ansa di un sottopasso adibito a via di fuga, all’altezza di piazza della Croce Rossa a Corso d’Italia. Indumenti e borsa della donna, di età presunta tra i 40/45, anni, sono stati trovati dagli investigatori della polizia di Stato. Indagini sono in corso da parte del commissariato Porta Pia, della Squadra Mobile. Al lavoro anche la Scientifica. Stando ai primi accertamenti del medico-legale la donna sarebbe morta nella notte e comunque non sarebbe risalente. La donna ha una profonda ferita alla testa e non sembrerebbe compatibile con una caduta accidentale. Al momento non si esclude nessuna pista, compresa quella dell’omicidio che è quella allo stato più accreditata.