sabato 23 settembre 2017 23:52:27
omniroma

Decoro, Gassmann torna e prende la scopa “Un’ora e dieci di lavoro e il vicoletto brilla”

1 settembre 2015 Senza categoria

Come annunciato dal Sudamerica dove si trovava per lavoro, Alessandro Gassmann, una volta tornato a Roma, già questa mattina si è armato di ramazza e si è dato da fare per ripulire la strada davanti casa lanciando 'ufficialmente' l'iniziativa #romasonoio. “#romasonoio un'ora e dieci di lavoro ed il vicoletto quasi brilla. Settimana prox attacco la scritta in terra!”, ha twittato allegando una foto.
“Allora – ha poi scritto Gassmann in un altro tweet – guano escluso, le cicche sono state le nemiche N1…non si scollano dal sampietrino”.
Dopo aver dato il proprio contributo alla campagna di decoro “#Romasonoio” che aveva lanciato a luglio, Alessandro Gassmann chiama in causa il Campidoglio sul tema rifiuti. “#Romasonoio …ora aspettiamo i nuovi 300 spazzini annunciati dal comune da oggi”, scrive l’attore su Twitter. Mentre poco prima, a proposito del suo operato da novello “spazzino”, aveva postato una foto del tratto di strada pulito, commentando: “#romasonoio ora che ho fatto il mio lavoretto, farò in modo che resti così! Occhio che sono grosso!!!” e aggiungendo un simbolo con le mani in segno di vittoria.
(01 Settembre 2015)