venerdì 18 agosto 2017 10:58:00
omniroma

Comune, 1° giorno di lavoro per Raggi
Spola tra Campidoglio e comitato

24 giugno 2016 Omniparlamento, Politica

Superata la commozione dell’insediamento in Campidoglio avvenuta ieri in tarda serata, oggi per il neosindaco Virginia Raggi, è stato il primo giorno di lavoro ufficiale per il primo cittadino pentastellato. Il primo sindaco donna della Capitale ha trascorso la sua prima giornata facendo la spola tra il suo comitato elettorale e Palazzo Senatorio.
La mattinata è iniziata in via Avogadro dove Raggi è stata impegnata in riunioni di lavoro per lavorare alla definizione della giunta. Nel primo pomeriggio si è recata in Campidoglio arrivando in auto elettrica insieme a Daniele Frongia, eletto consigliere per il M5S in Assemblea capitolina e possibile capo di gabinetto. “Il 7 sarà tutto svelato”. Così il sindaco di Roma Virginia Raggi, al suo arrivo in Campidoglio, a chi le chiedeva se avesse già scelto il vicesindaco della sua giunta. “Come sta andando il lavoro sulla giunta? Sta andando bene. Annuncerò tutto il 7”, ha aggiunto.
“Sto già facendo protocollare delle lettere su alcune municipalizzate – ha precisato – come anticipato ieri. Ora chiederemo tutti i contratti che sono in scadenza”.
Il sindaco ha poi lasciato nuovamente Palazzo Senatorio per rientrare al suo comitato e poi tornare ancora in Campidoglio nel tardo pomeriggio.