giovedì 24 agosto 2017 07:04:11
omniroma

Comunali, si chiude campagna elettorale
Raggi a Ostia, Giachetti ponte della Musica

17 giugno 2016 Omniparlamento, Politica

Si chiude la campagna elettorale per le elezioni comunali e parte la sfida finale per l’elezione del sindaco di Roma. Sul ponte della musica, è stata aperta dalle parole della cantante Silvia Salemi, la festa di chiusura della campagna elettorale del candidato sindaco di Roma del centrosinistra Roberto Giachetti (Pd). A Ostia, invece, una piazza gremita di sostenitori e bandiere pentastellate ha accolto il candidato sindaco M5S Virginia Raggi per l’evento di chiusura della campagna elettorale.

Salita sul palco, Salemi ha salutato i presenti accorsi all’iniziativa: “Apriamo questa serata sull’onda dell’energia e della positività, io sono un’amica che è venuta qui. È una serata che ha il segno del legame con la città. Il Ponte della musica stasera è di un personaggio che non ha nulla a che fare con la musica, perché la musica è improvvisazione e lui non ha improvvisato niente”.  A seguire l’esibizione musicale di Nicky Nicolai e Stefano Di Battista.

A Ostia i supporter hanno accolto l’arrivo di Raggi con un caloroso applauso. Il candidato sindaco ha salutato i presenti insieme al vicepresidente della Camera Luigi Di Maio dal palco allestito in prossimità del pontile con il mare sullo sfondo. Dopo il discorso di Raggi e Di Maio, al momento dal palco si alternano brani di musica pop e classica in attesa degli interventi successivi. Piazza dei Ravennati, parte del lungomare e un tratto di viale della Marina sono state chiuse al traffico.