domenica 25 febbraio 2018 18:43:38
omniroma

Campidoglio, incontro Raggi-Lombardi
“Dopo screzi passati lavoriamo insieme”

12 dicembre 2017 Cronaca, Politica
 Visita in Campidoglio per la candidata del M5s alla presidenza della Regione Lazio, Roberta Lombardi, che ha incontrato la sindaca di Roma, Virginia Raggi

.  “Finisce oggi il ciclo di incontri con varie amministrazioni a 5 stelle. Finiamo in bellezza con Roma e dopo racconteremo cosa ci siamo dette con Virginia e quali progetti può fare la Regione con un comune a 5 stelle”. Così in un video sul suo profilo instagram la candidata alla presidenza della Regione Lazio, Roberta Lombardi, ha spiegato il motivo della sua visita in Campidoglio dove sta incontrando la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
“Che ci siano stati degli screzi” con Roberta Lombardi “è evidente a tutti, però come abbiamo sempre detto i nostri avversari sono fuori da qui. Stiamo iniziando a lavorare insieme per portare a termine un progetto che è molto importante per tutti i cittadini di Roma e del Lazio e poi speriamo anche per tutti i cittadini d’Italia perché sappiamo che abbiamo un doppio appuntamento. Non vogliamo mancare e stiamo lavorando veramente per Roma e per i cittadini”.
Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, a termine dell’incontro in Campidoglio con la candidata del M5s alla presidenza della Regione Lazio, Roberta Lombardi che “questo pomeriggio ho accolto – ha aggiunto Raggi – e le ho intanto fatto l’in bocca al lupo per l’impresa che si accinge a compiere. Ne abbiamo parlato lungamente e mi sembra che il nostro massimo sostegno sia più che doveroso”.
“Abbiamo iniziato ad esaminare la bozza di programma regionale per capire su quali temi ci possiamo confrontare ed effettivamente sono molti, a partire dal tema dei trasporti, dei rifiuti e delle politiche abitative”, ha concluso Raggi.