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CALL CENTER, MISE: GEPIN CONTACT BLOCCA PROCEDURE MOBILITÀ

12 aprile 2016 Omniparlamento

“La Gepin contact su invito della viceministro allo Sviluppo economico Teresa Bellanova ha deciso la sospensione della procedura di mobilità per 427 dipendenti di call center”. Lo rende noto il MIse.
“I contatori si possono fermare – ha detto la viceministro al tavolo convocato al Mise oggi pomeriggio- L’azienda ci ha più volte parlato di piani di rilancio e di interesse per i lavoratori, lo dimostri ora”. Alla chiusura del tavolo, che sarà riconvocato tra alcuni giorni, a cui erano presenti anche le organizzazioni sindacali, rappresentanti delle regioni Campania e Lazio, la Gepin contact – spiega il Mise – ha dunque preso l’impegno di bloccare la procedura di mobilità. “Noi stiamo facendo la moral suasion con le aziende committenti – ha detto la Viceministro- Cerchiamo una soluzione per tutti i lavoratori, Uptime e Gepin contact, senza distinzione. E siamo disposti – ha detto Teresa Bellanova in conclusione del tavolo- anche a convocarlo ogni giorno se ce ne fosse bisogno”.