giovedì 19 ottobre 2017 18:46:52
omniroma

ARCHITETTURA, DA DOMANI APERTE PRENOTAZIONI PER OPEN HOUSE ROMA

27 aprile 2016 Cronaca

Oltre 170 siti di architettura antica, moderna e contemporanea e 60 eventi speciali: da domani, 28 aprile, su www.openhouseroma.org aperte le prenotazioni della quinta edizione di Open House Roma, la manifestazione che ogni anno, in un solo weekend e in maniera completamente gratuita, apre le porte dell’architettura più rappresentativa della Capitale. Quest’anno Open House Roma si terrà nel weekend del 7 e 8 maggio, con molte novità.
Organizzata dall’Associazione Open City Roma, quella del 2016 sarà un’edizione speciale, nella comunicazione e nella struttura del programma; con più del 50% di nuovi siti da visitare, anche quest’anno saranno presenti case private con progetti di interior design, studi di architettura, cantieri e tantissimi eventi collaterali. Il programma, suddiviso per la prima volta in “aree tematiche”, aiuterà i visitatori a orientarsi nel ricco programma.
Per ogni informazione è necessario andare sul sito web www.openhouseroma.org e seguire le semplici istruzioni che permetteranno di partecipare all’evento gratuitamente. Più dell’85% dei siti saranno ad accesso libero per ordine di arrivo mentre per il restante 15% le prenotazioni, sempre gratuite, saranno attive a partire da domani 28 aprile.